fbpx

Arredi verdi noleggio: la magia del verde ovunque vogliamo

arredi verdi noleggio

Quando una sola pianta non basta per conferire agli ambienti quello stile e quella amena bellezza che solo il verde in natura sa regalare, è il momento ideale per optare per gli arredi verdi noleggio.

Chi abbia voglia di natura anche tra quattro mura può certamente ricreare veri e propri giardini in casa sfruttando gli arredi verdi, capolavori salubri e incantevoli che, solo a vederli, trasmettono una sensazione di impareggiabile relax.

Gli arredi verdi noleggio rappresentano una vera e propria forma d’arte in grado di arricchire ogni contesto ed ogni ambiente, domestico o professionale, donandogli nuova vita.

Perché gli arredi verdi noleggio sono così richiesti

Gli arredi verdi noleggio possono essere rappresentati da pereti divisorie verdi, cascate di piante, muretti verdi, colonne arricchite da piante di ogni genere.

Quelle migliori sono di certo quelle coltivate in idrocoltura: non sporcano, non richiedono di essere curate e irrigate per lungo tempo, non prevedono alcun utilizzo di terra né di vasi ingombranti.

Queste piante conservano la loro flessibilità e la loro freschezza naturale senza alcuna manutenzione: non necessitano infatti di irrigazione, di luce o di temperature particolari, perché l’idrocoltura, come noto, prevede la crescita in acqua di piante di ogni genere.

Queste caratteristiche, unite al loro essere estremamente rigogliose, ne fanno un vero e proprio complemento d’arredo.

Già di per sé la formula del noleggio rappresenta una soluzione pratica ed immediata pensata per consentire agli amanti del verde l’utilizzo di un prodotto/servizio utile, ma non a titolo definitivo.

Allora, davvero degli arredi verdi noleggio ci si può avvalere in tutte le occasioni, ad esempio, eventi, inaugurazioni, convegni.

Pensiamo all’effetto che può avere una cascata di verde in una location per matrimonio, o, ancora, ad una bellissima panca antica rivestita da piante verdi gasse di ogni genere coltivate in idrocoltura.

Arredi verdi noleggio su misura: soluzioni indoor sane e belle

Quando gli ambienti richiedono qualcosa di veramente speciale, qualcosa che valorizzi le geometrie, la luminosità e l’aria, è possibile ricorrere all’uso di arredi verdi noleggio su misura.

I migliori in commercio sono quelli in idrocoltura, che, con la guida di uno specialista, possono essere collocati al meglio in base alle misure, alle caratteristiche, alle dimensioni di una stanza.

Gli arredi verdi noleggio su misura rappresentano una soluzione indoor che riproduce la natura in ogni ambiente. Bellissimi i giardini “verticali” allestiti con piante in idrocoltura collocate sulle pareti interne dell’abitazione. Trattasi di un’idea creativa e originale che presenta numerosi vantaggi, in particolare in termini di salubrità degli ambienti.

Arredare con le piante è la parola chiave che ci perette l’ingresso in un mondo nuovo, fatto di benessere e bellezza. Un ritorno alla natura, oggi dimenticata, che non richiede sforzo ne costi eccessivi a fronte di risultati bellissimi anche alla vista.